Il nuovo DL Covid valido dal 15 marzo al 6 aprile.

marzo 13, 2021 - in

Con il nuovo Decreto Legge, in vigore da ......................... , vengono stabilite le seguenti ulteriori misure ai fini di contenere la diffusione del covid 19.

  1. Nelle regioni arancioni viene confermato e prorogato sino al 2 aprile, e anche per il 6 aprile, il limite ad un solo spostamento verso altra abitazione privata all'interno del territorio comunale, nel limite massimo di due persone ulteriori rispetto a quelle già conviventi e oltre a figli minori di 14 anni e alle persone disabili o non autosufficienti conviventi; tale spostamento rimane vietato, invece, per le zone rosse.
  2. Nel weekend di Pasqua, e precisamente i giorni 3, 4 e 5 aprile 2021, tranne per le regioni in zona bianca, si applicano su tutto il territorio le misure previste per le** zone rosse, ma in questi giorni è consentita la visita di cui al punto precedente all'interno del territorio regionale.**

Per ulteriori dubbi contattaci per una consulenza!

Effettuiamo consulenze online, oppure ci puoi contattare telefonicamente allo 0445360277 o via mail all'indirizzo info@studiodsg.it.

Lo Studio di commercialisti DSG - Dalla Stella & Gatti si trova a Thiene, in provincia di Vicenza.

Share
Ritorna agli articoli

Ultimi articoli