Proroga delle misure restrittive sino al 13 Aprile

aprile 02, 2020 - in

Il nuovo DPCM estende le misure restrittive già contenute nei precedenti decreti sino alla data del 13 aprile.

PER LE IMPRESE

E' confermato lo stop di tutte le attività produttive e commerciali, ad eccezione di quelle già indicate nei precedenti decreti dell'11.03.2020 e del 22.03.2020. Clicca sul decreto per andare ai nostri precedenti articoli.

E' importante ricordare che:

  • Le attività commerciali al dettaglio obbligate alla chiusura al pubblico possono proseguire l'attività con la vendita a domicilio rispettando tutte le prescrizioni sanitarie;
  • le attività produttive obbligate alla chiusura possono proseguire l'attività, previa comunicazione al prefetto, qualora stiano lavorando per altre imprese ritenute essenziali o abbiamo impianti a ciclo produttivo continuo la cui sospensione arrechi un grave pregiudizio.

PER I CITTADINI

Sono confermate tutte le misure restrittive ed è stato precisato in conferenza stampa dal Premier Conte che non è stata autorizzata la passeggiata con i bambini, ma semplicemente un genitore che esce per necessità (come la spesa) può andare accompagnato da un bambino.

Ad oggi è valida l'ultima autocertificazione che puoi trovare qui.

Sono inoltre ulteriormente ristrette l'attività sportive e vietati ogni genere di allenamenti.

Per ulteriori dubbi contattaci per una consulenza!

Effettuiamo consulenze online, oppure ci puoi contattare telefonicamente allo 0445360277 o via mail all'indirizzo info@studiodsg.it.

Lo Studio di commercialisti DSG - Dalla Stella & Gatti si trova a Thiene, in provincia di Vicenza.

Share
Ritorna agli articoli

Ultimi articoli